[GDR] .::NaRuTo::. [GDR]

Reply
Sala assegnazione Missioni
view post Posted on 3/7/2007, 21:15Quote

Capitano Anbu

Group: Newser

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 03:49

In questa sala, di discreta grandezza vengono assegnate le varie missioni a seconda di una precisa scala di valori.
La stanza ha stile simile a quello del resto del palazzo. Il pavimento è ricoperto di cotto di ceramica, dal colore marrone/rosa chiaro, le pareti sono di sabbia. Oltrepassata la porta d'ingresso si trova subito un lungo tavolo dove siedono rispettivamente gli addetti all'accettazione e graduazione delle varie missioni richieste, poi viene il Kazekage stesso con quattro Chunin o Jounin che gli siedono accanto e si occupano della consegna delle missioni ai ninja, poi per ultimi si trovano gli addetti al ritiro delle ricompense per le missioni. Accanto al tavolo si trovano due vasi di media grandezza con dei cactus piantiati, ognuno con i propri fiori rosati con striature bianchi sulle parti più alte delle loro foglie.

CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE

imageimage

Cliccate Su Uno Dei Due Bannerini Di Sopra E Venite A Visitare Il Mio Forum.

Questo sarebbe il mio PG...image ... E questa è la sua scheda in Naruto World: Scheda di Azamuki Kokusho

Il mio personaggio dovrebbe essere un misto di questi tre (ho modificato le risposte laddove non c'era una via di mezzo per le mie caratteristiche):

image imageimage

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 3/7/2007, 21:15

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

.:: -> A F F I L I A T I <- ::.
..... Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us