[GDR] .::NaRuTo::. [GDR]

A_REPLY
Oto, Villaggio del suono
view post Posted on 5/6/2007, 14:31P_QUOTE

Capitano Anbu

Group: Newser

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/10/2009, 21:38

Oto

Oto, nonostante sia stata costruita in tempi abbastanza recenti, è già considerata il villaggio più potente fra tutti i villaggi del Paese del Thè. Qui risiede uno dei cinque kage che regolano le relazioni fra i vari Paesi, il Kokage.
Questo villaggio è risaputo essere molto abile nella manipolazione delle onde sonore, di ogni tipo possibile. Il progetto iniziale di Oto fu di un ninja notevolmente potente, che poi assunse il ruolo di Kokage.
Oto è un villaggio non molto grande e con una forma irregolare, circondato da un lato da una fitta boscaglia con alberi alti e cupi. La residenza del Kokage, si trova proprio vicino al limitare di questa foresta, che si trova dalla parte opposta all'ingresso del villaggio. L'accademia ninja si trova poco distante, ed è il luogo ove molti potenti e abili ninja vengono allenati per far conquistare la giusta fama ad Oto, il villagggio del Suono.

CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE

imageimage

Cliccate Su Uno Dei Due Bannerini Di Sopra E Venite A Visitare Il Mio Forum.

Questo sarebbe il mio PG...image ... E questa è la sua scheda in Naruto World: Scheda di Azamuki Kokusho

Il mio personaggio dovrebbe essere un misto di questi tre (ho modificato le risposte laddove non c'era una via di mezzo per le mie caratteristiche):

image imageimage

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 5/6/2007, 14:31

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

.:: -> A F F I L I A T I <- ::.
..... Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us